venerdì 14 gennaio 2011

Aiutatemi!

Buongiorno cari blogger. Giorni fa il mio blog è stato premiato da LaFlautista. e, oltre a ringraziarla nuovamente, vorrei scusarmi con tutti quanti se non riassegnerò il premio, sicura che se ve ne spiegherò la ragione saprete comprendermi:
1 - è un premio già ricevuto e già riassegnato.
2 - senza nulla togliere al piacere di averlo ricevuto, dovrei dirottare molto del tempo che non ho alla ricerca di un blog che... ? I blog che visito abitualmente mi piacciono tutti, senza distinzioni! Basta cliccare sull'elenco blog a lato.
Perciò mi permetto di chiedere il vostro aiuto, per convogliare le energie verso una persona che in questo momento avrebbe bisogno di assaggiare uno dei nostri pasticcini di condivisione. Avete visto che bella foto mi ha scattato mio figlio l'altro ieri? Era una splendida giornata di sole e mi sembra un simbolo di buon auspicio. Per questo basterà cliccarci sopra per essere spediti sul suo blog... Si chiama Gianni, è un giornalista freelance, ma anche uno scrittore esordiente e un attore.
Gianni mi ha contattata un paio di giorni fa per chiedermi una breve intervista da mettere sul suo blog. E' stato molto gentile e carino e, se devo essere sincera, ho scoperto solo in quel frangente il suo piccolo segreto, che poi tanto segreto non è, e mi sono 'appassionata' al suo caso perchè so quanto possa essere frustrante cercare un editore disposto a pubblicarti. Perciò io cercherò di fare quello che posso e chiedo a tutti voi, se avrete tempo e voglia, di fargli una visitina ( dove troverete anche la mia intervista!) e di far girare per il web il suo blog.
Che altro aggiungere? Che Internet, in questi frangenti, ci si augura faccia miracoli? No, per quelli c'è già un amico di Maddy. Ciò di cui parlo io è semplicemente una stretta di mano per trasmettere il piccolo potere di un Pocket Coffee, capace di dare un espresso di energia con cui ripartire di slancio.

Grazie a tutti e buona giornata

9 commenti:

  1. "una stretta di mano per trasmettere il piccolo potere di un Pocket Coffee, capace di dare un espresso di energia con cui ripartire di slancio"
    e direi che con questa frase hai detto tutto. E non sono anche questi dei piccoli miracoli? Complimenti per l'intervista un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...tesorino santo, eccomi !!!
    Ma certo che lo faccio, eccome!
    Solo...ti chiedo di pazientare fino a domani, stasera sono cotta (il ven. x me è sempre così)...
    ...ma ti prometto che appena sveglia sarà la mia priorità, così come lo sarà dare una degna occhiatona al blog di Gianni!
    Per la mia Chiaretta questo, altro e ancora molto, ma MOLTO di più !!!!
    (Ps: quel "mio" amico è anche di chiunque non lo lasci fuori dalla porta...) !!!!

    Una "nevicata" di caramelline gelèès (le adoro) sul tuo cuore, grazie di aver inserito il mio link !!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, buon sabato!
    Non so perchè non ci ho pensato ieri...
    ...ma ti lascio il link della casa editrice che ha accettato di pubblicare il libro a mio marito:

    http://www.casinieditore.com/index.php

    (Sul sito c'è anche una sezione tramite la quale è possibile inviare i propri manoscritti on-line, e da poco hanno inaugurato anche un blog)

    Spero d'aver fatto cosa gradita e soprattutto utile a Gianni...
    ...e scusami se mi sono "sbilanciata" con te e non con lui, ma sai, son timiduccia...ed essendo in confidenza con te, m'è stato più facile...eh eh eh !!!

    Un bacio*

    Maddy

    RispondiElimina
  4. @ Valentina: grazie amica del cuore!
    Facciamo cin cin con il naso?

    @ maria inanniciello: grazie carissima. Anche tu di certo saprai quanto è sfaccettato il mondo dell'editoria, non è vero?
    Baci

    @ Maddy: altro che un angelo, sei un urugano! Così piena di propositi, idee, gentilezze... Un tornado carico di energia che contamina e scuota dalle brutture dei giorni; l'unico fenomeno atmosferico che desidero sempre prenda di mira il mio piccolo blog per ubriacarlo con la sua spumeggiante piroetta di elettricità. Grazie, passo subito il link a Gianni... e ti mando una St. Honoré grande quanto la Francia, da dividere con il tuo maritino.
    Buon we

    RispondiElimina
  5. ... la Saint Honorè (ai frutti di bosco!)è stata la mia torta nuziale...
    ...se io sono un uragano, tu sei una veggente...
    ...la STRAadoriamo !!!!

    GRASSSSSSSSSIE !!!!!!!!!!!!
    Buon w.e. a te, tvttttttb *

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Appena avrò un attimo passerò da Gianni, e intanto un "in bocca al lupo" glielo mando da qui, e anche una stretta di mano Pocket Coffee, e questa non l'avevo mai sentita ma di sicuro dà energia!
    Heidi

    RispondiElimina
  7. Al grido di aiuto,io rispondo...ho messo la copertina del suo libro con un link al suo sito per fargli un po' di pubblicità...spero di essergli utile ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero!
    Gianni (Astenersi perditempo)

    RispondiElimina