martedì 10 maggio 2011

E' tempo di Comunione...


Un pezzo grosso, grazie...
Giusto due treccine... 

Che profumo...

Domenica, la mia nipotina Virginia ha fatto la Comunione. Era una giornata di sole e dopo la S. Messa mia sorella ha pensato bene di organizzare un rinfresco. E' stato bellissimo: sulla passeggiata mare, nel dehor di un locale semplice e carino. Ci siamo ritrovati tutti insieme - purtroppo, mio figlio grande non è potuto venire per impegni di lavoro - per un aperitivo informale, in una delle rare occasioni in cui riusciamo a radunare qualcuno di famiglia.
Ho chiesto il permesso a loro per pubblicare qualche foto. Anche se questo è il mio spazio personale, di solito mi piace tenere fuori certe cose. In questo caso è stata una giornata così bella, che ci tenevo a condividere con voi un raggio di sole...

Buona giornata a tutti

Marito goloso...


La mia sorellina


Quel burlone di mio fratello

La mia cognatina

Nene, mio figlio piccolo

Io e la festeggiata



La festa è finita...


11 commenti:

  1. ce ne vogliono di giornate così.
    Baci ad Alassio.

    RispondiElimina
  2. Una sana giornata per ritrovarsi tutta la famiglia.Saluti a presto

    RispondiElimina
  3. Siete uno spettacolo, bellissimi davvero. Certo che le giornate come quelle aprono il cuore e anche lo stomaco direi visto la torta.....eheheh. Auguri alla piccolina allora una bacione fragoloso!!!!

    RispondiElimina
  4. @ giardino65: grazie caro, se lo dici così, divento rossa per tutti...
    Baci banane e Nutella

    @ Insight: è vero, di giornate come questa non si può fare indigestione...
    Baci e telecomandi spaziali

    @ Cavaliere: è vero, sono abitudini da coltivare...
    Baci e redini d'argento

    @ Topaus: Ma allora andresti d'accordo con mio marito, golosone...
    Baci e spumante (così va giù meglio il dolce)

    @ Valentina: non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta la torta... io mi sono limitata a mangiarne una sola fetta perchè avevo già fatto il pieno di stuzzichini, ma che fatica!
    Baci e colibrì (questi non fanno ingrassare)

    RispondiElimina
  5. Sei 1 zia con i fiocchettini da tutte le parti...e hai 1 nipotina che sembra un angioletto caduto sulla terra x errore...quanto è bella !!!!

    Smack*

    Maddy

    RispondiElimina
  6. @ Maddy: grazie cara! Hai visto che amore... sarà che desideravo due figlie femmine - per poter trasmettere tutte le mie passioni di economia domestica - e invece ho due monelli maschi, ma è la nostra gioia!
    Baci e bacini di cristallo

    RispondiElimina
  7. Che bella la tua nipotina!
    E la torta sembra davvero buona!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Mamma mia quella torta di frutta...mmmm...non ne è avanzata una fetta? ;)
    Ma quanto siete bellini tutti
    Un bacio a presto

    RispondiElimina
  9. @ Eva: ciao bella, hai visto che accoppiata? La torta l'ho fotografata per la bellezza e la nipotina l'ho mangiata di baci...
    Baci e trullallero

    @ Eva Q: mi dispiace, è finita alla velocità della luce. Ma solo perchè avevamo paura andasse a male...
    Grazie per i complimenti
    Baci e pensieri alla frutta

    RispondiElimina