venerdì 23 marzo 2012

Ho messo gli occhiali per leggere...

... e adesso ci vedo!
Zappo, cucino e scrivo.
Penso, penso molto.
Rifletto su monete che rappresentano, a turno, una testa di profondità e una croce di leggerissime idiozie.
Non sono mai stata tanto connessa e disconnessa al contempo, come in questo periodo, all'onda radio del nostro magnifico Universo.
E' una strana sensazione.
Ritrovo sul vocabolario della lingua italiana il vero significato di molte parole. Che ormai vengono usate a spoposito, sostituendo il senso di molte altre, scivolate via.
Il mio segno zodiacale è l'Acquario.
I miei anni dondolii sull'altalena in un parco giochi recintato, ma in primavera.
Trovo i chewingum così buoni da riuscire a masticarli per giorni interi, perchè di loro non desideraro solo il gusto.
Prima o poi comincerò a togliermi le calze.
Forse calpesterò la sabbia calda di sole.
Forse accarezzerò le unghie dei miei mostri.
In ogni caso, senza dimenticarmi mai che se tutto questo esiste è grazie al calore del mio respiro.

Buon weekend a tutti

p.s. scusate ma continuo a non riuscire a caricare le immagini. Se qualcuno sapesse spiegarmi il perchè...


5 commenti:

  1. Evidentemente Blogger, dopo me, ha trovato un'altra vittima sacrificale.
    Gli occhiali: c'è chi per leggere li deve mettere e c'è chi per leggere o stare al pc li deve togliere. Quest'ultima possibilità è un dono precipuo dell'età. Dicono.
    Ciao e buon fine settimana.
    (P.S.: se qualche buontempone ti suggerisce, per il problema al pc, di rivolgerti a me, prendi atto fin d'ora che è uno scherzo scherzoso).

    RispondiElimina
  2. bello vederci di nuovo eh? buon week end anche a te cara :)

    RispondiElimina
  3. Laggiù in California stanno aggiungendo nuove inutili funzionalità ed ogni tanto qualcuno di noi resta vittima di fuoco amico.
    Amico... si fa per dire.
    Bacionissimi.

    RispondiElimina
  4. Ho ancora qualche timore a togliere le calze...

    Un bacione e buon lunedì!

    RispondiElimina
  5. Che sia proprio l'essere Acquario a renderci così... così... mah, non so nemmeno io come definirci. Dal tuo post però si capisce benissimo :-)

    RispondiElimina