martedì 16 agosto 2011

Sono qui e sono là...


Scusate se sono stata assente per qualche giorno ma avevo i calzini rotti.
Per tutta la settimana farò su e giù per la scala del qui non c'è forse sarà più in sù, sperando di riuscire a essere costruttiva almeno in qualcos'altro. Il caldo mi liquefa i punti neri e vorrei rifugiarmi sulla metà della luna sempre in ombra. Ma sono ormeggiata alla boa della Terra e galleggio tra l'atmosfera e lo spazio, aspettando un pulmino con la scritta Destinazione Fan...

Baci a tutti e solletico a chi dorme

8 commenti:

  1. Baci anche a te e il solletico mi arrivato :-))))

    RispondiElimina
  2. Se mi fai il solletico mentre dormo posso diventare cattivo.
    Una carezza è ben accetta.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. @ maria: ecco perchè ti ho sentita ridere!
    Baci e frittelle

    @ Insight: anch'io divento una iena...
    Baci al pomodoro e basilico

    @ Chiara: gentilissima!
    Baci e Gratta e Vinci

    RispondiElimina
  4. Passo ad augurati una serena giornata.Saluti a presto

    RispondiElimina
  5. Che belli i punti neri liquefatti... vengono via che è una meraviglia! ;-)
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  6. stai messa pure bene perchè spesso per la destinazione che hai scelto tu si prendono i treni per direttissima... almeno ai miei colleghi sono quelli i biglietti che prenoto ;-)

    RispondiElimina
  7. @ Cavaliere: grazie per l'augurio...
    Baci e praterie

    @ Eva: sarò figlia di un'estetista?
    Baci e bigodini

    @ gds75: quindi il pulmino lo troverò pieno?
    Baci e bicchieri di spuma

    RispondiElimina